• +39 3204234952
  • E-mail info@glauco.org

Blog

Hai capito il valore delle monete digitali e vuoi procedere con l'acquisto ma non sai come fare?

Vuoi diventare anche tu un fortunato possessore di questi beni intangibili che possono aumentare di valore nel tempo?

La prima moneta digitale ad essere coniata é stato il Bitcoin che di abbrevia con la sigla BTC, ma forse non ti sto dicendo niente di nuovo, ma da come vedi dal grafico ne ha fatta di strada in questi anni.

Ti piacerebbe avere un pò di questo valore all'interno del tuo parimonio ?

Per poter diventare un possessore di monete digitali, devi aprire un Wallet (Portafoglio), se non sai di cosa si tratta al termine del post ti lascio il link che ti porta all'articolo che tratta questo argomento.

Fatto questo primo passo, puoi iniziare ad acquistare Bitcoin, operazione simile a quella che fai per acquistare sui siti di E-Commerce, con la particolarità che il BTC lo puoi usare per avere una rendita automatica.

Si possono usare diverse tipologia di transizioni per acquistare i BTC, puoi fare un bonifico oppure usare una carta di credito/debito, se gradisci essere affiancato per eseguire i passaggi nel modo corretto e spendere poco in commissioni, ti lascio l'indirizzo mail al quale scrivere per essere assistito da un membro della Community, il tutto senza nessun costo.

info@glauco.org

Spero di essere riuscito a spiegarti in queste poche parole il motivo ed i benefici che puoi ricevere dall'affiancamento di un membro della Community, il tutto in cambio del tuo aiuto nel settore in cui ti sei specializzato, una forma di baratto di professionalità.

Buon proseguimento.

Articolo scritto da Sergio Milano.

Link utili: Cos'é un Wallet